Sorprendere, affascinare, coccolare: sono solo alcuni dei risvolti di una qualsiasi storia d’amore, che spesso vive di momenti vissuti insieme e, perché no, di cene romantiche. Con l’avvicinarsi dell’inverno saranno sempre più frequenti le occasioni per ritrovarvi attorno ad un tavolo e assaporare i gustosissimi piatti preparati da voi sui fornelli. In quest’ottica, cerchiamo oggi di tornare un po’ utili, proponendovi un secondo piatto da leccarsi i baffi.

Abbiamo pensato ad un buon arrosto di Manzo Gallese IGP con birra, scalogno e verdure alla griglia. Il binomio tra carne e verdure va sempre alla grande, soprattutto quando si tratta di prepararli con amore. E allora immergete la carne nella marinata prima di infornare e, intanto, preparate le verdure arrosto. Infine disponete il tutto in una grossa teglia irrorandola nuovamente con la marinata avanzata.


La ricetta completa la trovate qui --> http://bit.ly/2bQzedx

E allora? Cosa aspettate ad apparecchiare la tavola con l’eleganza che vi contraddistingue, magari arricchendola con delle belle candele? Mi raccomando, non dimenticate di accompagnare il tutto con del buon vino rosso servito in ampi calici per regalare un tocco ancor più romantico alla vostra cena.